• Trek Checkpoint ALR 5

    2.749,00

    Checkpoint ALR 5 è la bici gravel con il miglior rapporto qualità/prezzo della linea. È una bici di alta qualità che resisterà a lunghe, aspre uscite su asfalto, sterrato e persino gravel. Un’ampia gamma di caratteristiche, come la geometria progressiva agile ma stabile, i numerosi punti di attacco e la trasmissione GRX, che semplificano la personalizzazione per il tuo tipo di avventura.

     

     

  • Trek Domane AL 4

    1.799,00

    Domane AL 4 Disc combina le doti di comfort di un avanzato telaio in lega con le prestazioni offerte dai componenti di qualità superiore. È dotata di una trasmissione aggiornata e di potenti freni a disco idraulici, mettendo a disposizione una soluzione da strada veloce e perfetta per le pedalate di gruppo competitive e persino per le gare.

     

  • Trek Domane AL2

    1.004,00

    Domane AL 2 Disc è la soluzione perfetta come prima bici da corsa. Il leggero telaio è reattivo ma stabile, offrendo una guida divertente e stimolante. Inoltre, è equipaggiata con componenti affidabili e con freni a disco che garantiscono una potenza di arresto superiore in qualsiasi condizione atmosferica. Soprattutto, il design focalizzato sul comfort rende ogni singola pedalata più piacevole.

     

  • Trek Dual Sport 2

    744,00

    La Dual Sport 2 è una ibrida tuttofare che eccelle su una varietà di terreni. È efficiente sull’asfalto, stabile su terreni più accidentati come gli sterrati e confortevole su qualsiasi percorso. La sospensione anteriore, gli pneumatici all-terrain e i freni a disco idraulici rendono la Dual Sport 2 una scelta intelligente per i ciclisti che vogliono spingersi oltre le strade cittadine.

  • Trek Dual Sport 3

    904,00

    Dual Sport 3 è una bici ibrida ad alte prestazioni equipaggiata con componenti aggiornati che resistono alle lunghe pedalate su una varietà di percorsi, dalle strade cittadine ai trail gravel a molto altro ancora! Inoltre, ammortizzatore anteriore, trasmissione 1x con un’ampia gamma di rapporti, cerchi tubeless ready e pneumatici antiforatura per affrontare le avventure più impegnative.

  • Trek Fuel EXe 9.5

    6.999,00

    Ideale per te!

    Sei in cerca di una bici da trail che sia pronta per qualunque percorso e garantisca una marcia in più sulle salite. Non vuoi rinunciare all’agilità di una bici da trail tradizionale per un motore ingombrante e preferisci un’assistenza raffinata e silenziosa, dal feeling naturale.

    La tecnologia che ottieni

    Telaio in carbonio OCLV Mountain dotato di batteria da 360Wh completamente integrata e trasmissione Harmonic ping ring TQ con porta di ricarica intelligente, display a LED integrato e comando remoto perfettamente integrato sul manubrio. Forcella RockShox 35 Gold RL da 150mm con molla DebonAir, ammortizzatore Motion Control e sospensione posteriore RockShox Deluxe Select+ da 140mm. Inoltre, ruote e pneumatici Tubeless Ready e una trasmissione Shimano Deore a 12 velocità.

    L’ultima parola

    Fuel EXe 9.5 è un’ agile bici da trail che ti fornisce una marcia in più in salita e si pedala come una bici tradizionale in discesa. Dotata di tecnologia aerospaziale con trasmissione Harmonic ping ring TQ, sospensione fluida che consente di superare rocce e radici e una trasmissione infaticabile che non ti molla sul più bello.

    Ecco perché ti piacerà

    1. Sfrutta una potenza discreta quando serve e goditi l’agilità di una mountain bike tradizionale dovunque tu vada.
    2. La minuscola ma potente trasmissione TQ è regolata appositamente per i trail, silenziosa per non distrarti dal percorso, ma potente e naturale quando occorre.
    3. La porta di ricarica intelligente, l’elegante display integrato e i comandi garantiscono lo stesso aspetto e la stessa sensazione di guida di una mountain bike tradizionale
    4. L’ escursione anteriore da 150mm in abbinamento alla sospensione posteriore da 140mm assorbe le asperità di rocce e radici consentendo di affrontare qualunque percorso
    5. Quando vorrai un po’ di carburante in più nel serbatoio potrai aggiungere un range extender per affrontare grandi giornate in bicicletta
  • Trek FX 2 Disc

    769,00

    FX 2 Disc è una bicicletta ibrida elegante e versatile dotata di freni a disco che permetteranno di arrestarti con la massima precisione anche quando il tempo non collabora. Allenati, spostati o divertiti grazie alla leggerezza del telaio in alluminio, alle 18 velocità e agli pneumatici semi-skinny, rapidi sulla strada e sui terreni sia scorrevoli che sconnessi.

  • Trek FX 3 Disc

    1.069,00

    FX 3 Disc è una bici ibrida versatile concepita all’insegna delle prestazioni, del comfort e dell’utilità. Presenta caratteristiche avanzate quali un leggero telaio in alluminio, trasmissione 1x, forcella in carbonio e potenti freni a disco per la massima potenza di arresto con qualsiasi condizione atmosferica. È una professionista del pendolarismo ma è anche la perfetta compagna di fitness sull’asfalto e sul trail.

  • TREK FX SPORT 4 CARBON

    1.899,00

    Ideale per te!

    Sei pronto per affrontare i percorsi più lunghi e preferisci il manubrio piatto rispetto alle pieghe montate sulla maggior parte delle bici da corsa. Privilegi nello stesso modo comfort e prestazioni e desideri tutta la semplicità di una trasmissione 1x.

    La tecnologia che ottieni

    Telaio e forcella in leggero carbonio OCLV 400 Series, trasmissione Shimano Deore 1x con cassetta ad ampia gamma di rapporti, freni a disco idraulici Shimano per la massima potenza di arresto in qualsiasi condizione atmosferica, leggero set di ruote tubeless ready, pneumatici da gravel Bontrager GR1 Expert, larghi e a scorrimento veloce, manubrio antivibrazione e manopole ergonomiche.

    L’ultima parola

    Veloce, efficiente, comoda. Questa bici è realizzata con un elastico telaio in carbonio e con componenti di qualità che resisteranno per chilometri, inclusa una trasmissione 1x che semplifica la cambiata.

    Ecco perché ti piacerà

    1. La trasmissione 1x offre un’ampia gamma di rapporti gestibili con facilità grazie al comando singolo
    2. La qualità di guida superiore del carbonio senza svuotare il conto corrente
    3. Attento a sinistra! La bici da fitness in grado di fare molto di più, anche nelle uscite di gruppo
    4. Installare parafanghi, luci e molto altro ancora è un gioco da ragazzi!
  • TREK MARLIN 5

    669,00

    Marlin 5 è una bici di uso quotidiano: compatibile con il trail e perfettamente a proprio agio nelle avventure sull’asfalto e in fuoristrada. Sospensione anteriore, trasmissione 2×8 e punti di attacco per portapacchi e cavalletto la rendono la scelta ideale per gli esordienti del trail o per chiunque desideri una comoda e stabile commuter robusta come una vera mountain bike.

     

  • TREK MARLIN 6

    744,00

     

    Marlin 6 è una mountain bike cross country costruita per offrirti un’efficiente soluzione per il fuoristrada equipaggiata con una semplice sospensione anteriore bloccabile e con una pratica trasmissione 1x. È concepita per il mountain biking, ma è anche dotata di funzionalità intelligenti, come i punti di attacco per portapacchi e cavalletto, che la rendono una soluzione ottimale per gli spostamenti quotidiani.

     

  • Trek Marlin 7 Gen. 3

    1.059,00

    Marlin 7 è la tua compagna ideale sui trail e ovunque pedali, grazie alla sua geometria affidabile appositamente dedicata. Trova il perfetto equilibrio tra prezzo e prestazioni con una sospensione anteriore RockShox migliorata che consente di affrontare velocemente le rocce e i dossi presenti sul tuo percorso, inoltre è caratterizzata da un gruppo cambio Shimano Deore estremamente preciso.

  • Trek Powerfly 4 2018

    1.500,00

    E-bike in buone condizioni, 1900km circa, motore Bosch Performance CX, batteria 500wh, misura XL