• Trek Domane AL2

    1.004,00

    Domane AL 2 Disc è la soluzione perfetta come prima bici da corsa. Il leggero telaio è reattivo ma stabile, offrendo una guida divertente e stimolante. Inoltre, è equipaggiata con componenti affidabili e con freni a disco che garantiscono una potenza di arresto superiore in qualsiasi condizione atmosferica. Soprattutto, il design focalizzato sul comfort rende ogni singola pedalata più piacevole.

     

  • Trek Dual Sport 2

    744,00

    La Dual Sport 2 è una ibrida tuttofare che eccelle su una varietà di terreni. È efficiente sull’asfalto, stabile su terreni più accidentati come gli sterrati e confortevole su qualsiasi percorso. La sospensione anteriore, gli pneumatici all-terrain e i freni a disco idraulici rendono la Dual Sport 2 una scelta intelligente per i ciclisti che vogliono spingersi oltre le strade cittadine.

  • Trek Dual Sport 3

    904,00

    Dual Sport 3 è una bici ibrida ad alte prestazioni equipaggiata con componenti aggiornati che resistono alle lunghe pedalate su una varietà di percorsi, dalle strade cittadine ai trail gravel a molto altro ancora! Inoltre, ammortizzatore anteriore, trasmissione 1x con un’ampia gamma di rapporti, cerchi tubeless ready e pneumatici antiforatura per affrontare le avventure più impegnative.

  • Trek Fuel EX 5

    2.559,00

    Fuel EX 5 è una bici da trail full-suspension pronta ad affrontare qualsiasi cosa. Sospensione posteriore e anteriore per dominare il trail, trasmissione Shimano 1×12, reggisella telescopico per la massima libertà di movimento in discesa e potenti freni a disco idraulici: Fuel EX 5 centra il bersaglio come valore aggiunto ed è una mountain bike estremamente versatile con un’eccezionale rapporto qualità/prezzo.

    Ideale per te!

    Sei pronto per una soluzione full suspension e vuoi una bici da trail versatile con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Cerchi una bici sicura, efficiente e reattiva per avere sempre tutto sotto controllo, indipendentemente dal percorso che stai affrontando.

    La tecnologia che ottieni

    Un leggero telaio in alluminio con cannotto sterzo in tecnologia Knock Block che protegge dalla rotazione del manubrio. Forcella RockShox Recon Silver da 140mm, 130mm di escursione posteriore grazie all’ammortizzatore X-Fusion Pro 2, robusta trasmissione Shimano Deore a 12 velocità, reggisella telescopico e freni a disco idraulici.

    L’ultima parola

    Prestazioni full suspension senza la zavorra del solito ammortizzatore. Fuel EX 5 possiede la stessa tecnologia collaudata del telaio che i ciclisti hanno amato in questi anni, con componenti selezionati che consentono di contenere il prezzo e garantire un alto livello di potenza.

    Ecco perché ti piacerà

    • Una bici di alto livello con un rapporto qualità/prezzo eccezionale e con tecnologie telaistiche quali Boost148 e ABP che offrono tanta maneggevolezza e tutto lo spazio di manovra per aggiornare i componenti man mano che le tue abilità crescono
    • Offre le dotazioni di una bicicletta da trail molto più costosa ed è in grado di affrontare tanto il singletrack quanto le corse XC o enduro occasionali
    • Il reggisella telescopico consente di abbassare la sella al volo, migliorando la libertà di movimento in discesa
    • La forcella RockShox con molla DebonAir può essere facilmente tarata in base al peso del rider ed è più leggera rispetto a una soluzione con molla meccanica
    • Per garantire l’assetto ideale a tutti i ciclisti, abbiamo ampliato la nostra gamma di misure. Inoltre, potrai installare la ruota più veloce e più efficiente in base alla misura del telaio: 27.5″ sui telai XS; 27.5″ o 29″ sui telai S e 29″ sui telai da M a XL
  • Trek FX 2 Disc

    749,00

    FX 2 Disc è una bicicletta ibrida elegante e versatile dotata di freni a disco che permetteranno di arrestarti con la massima precisione anche quando il tempo non collabora. Allenati, spostati o divertiti grazie alla leggerezza del telaio in alluminio, alle 18 velocità e agli pneumatici semi-skinny, rapidi sulla strada e sui terreni sia scorrevoli che sconnessi.

  • Trek FX 3 Disc

    1.019,00

    FX 3 Disc è una bici ibrida versatile concepita all’insegna delle prestazioni, del comfort e dell’utilità. Presenta caratteristiche avanzate quali un leggero telaio in alluminio, trasmissione 1x, forcella in carbonio e potenti freni a disco per la massima potenza di arresto con qualsiasi condizione atmosferica. È una professionista del pendolarismo ma è anche la perfetta compagna di fitness sull’asfalto e sul trail.

  • TREK FX SPORT 4 CARBON

    1.899,00

    Ideale per te!

    Sei pronto per affrontare i percorsi più lunghi e preferisci il manubrio piatto rispetto alle pieghe montate sulla maggior parte delle bici da corsa. Privilegi nello stesso modo comfort e prestazioni e desideri tutta la semplicità di una trasmissione 1x.

    La tecnologia che ottieni

    Telaio e forcella in leggero carbonio OCLV 400 Series, trasmissione Shimano Deore 1x con cassetta ad ampia gamma di rapporti, freni a disco idraulici Shimano per la massima potenza di arresto in qualsiasi condizione atmosferica, leggero set di ruote tubeless ready, pneumatici da gravel Bontrager GR1 Expert, larghi e a scorrimento veloce, manubrio antivibrazione e manopole ergonomiche.

    L’ultima parola

    Veloce, efficiente, comoda. Questa bici è realizzata con un elastico telaio in carbonio e con componenti di qualità che resisteranno per chilometri, inclusa una trasmissione 1x che semplifica la cambiata.

    Ecco perché ti piacerà

    1. La trasmissione 1x offre un’ampia gamma di rapporti gestibili con facilità grazie al comando singolo
    2. La qualità di guida superiore del carbonio senza svuotare il conto corrente
    3. Attento a sinistra! La bici da fitness in grado di fare molto di più, anche nelle uscite di gruppo
    4. Installare parafanghi, luci e molto altro ancora è un gioco da ragazzi!
  • TREK MARLIN 5

    669,00

    Marlin 5 è una bici di uso quotidiano: compatibile con il trail e perfettamente a proprio agio nelle avventure sull’asfalto e in fuoristrada. Sospensione anteriore, trasmissione 2×8 e punti di attacco per portapacchi e cavalletto la rendono la scelta ideale per gli esordienti del trail o per chiunque desideri una comoda e stabile commuter robusta come una vera mountain bike.

     

  • TREK MARLIN 6

    744,00

     

    Marlin 6 è una mountain bike cross country costruita per offrirti un’efficiente soluzione per il fuoristrada equipaggiata con una semplice sospensione anteriore bloccabile e con una pratica trasmissione 1x. È concepita per il mountain biking, ma è anche dotata di funzionalità intelligenti, come i punti di attacco per portapacchi e cavalletto, che la rendono una soluzione ottimale per gli spostamenti quotidiani.

     

  • Trek Powerfly 4 2022

    3.899,00

    Powerfly 4 625 è la nostra mountain bike elettrica più conveniente, nonostante sia equipaggiata con una batteria potenziata da 625 watt/ora. In più, potrai contare sul nostro sistema RIB (Removable Integrated Battery), che consente di rimuovere e reinstallare la batteria con la massima facilità. Inoltre, portai sfruttare tutte le caratteristiche che rendono la Powerfly 4 la scelta ideale per scoprire il bello della pedalata assistita, su strada o su sterrato.

    https://youtu.be/DAF9Zr0KF6o

     

  • Trek Powerfly 4 2022

    3.000,00

    Bici in condizioni perfette, solo 698km percorsi. Un’ottima occasione, garantita!

  • Trek Procaliber 9.5

    2.149,00

    Procaliber 9.5 è una hardtail in carbonio leggera caratterizzata dall’esclusivo vantaggio del disaccoppiatore IsoSpeed per il livellamento delle asperità del trail. È il modello in carbonio più conveniente della famiglia di mountain bike Procaliber ed è costruita all’insegna della velocità. Grazie alla versatile trasmissione Shimano Deore 1×12, alla forcella RockShox Judy SL e alle veloci ruote 29er esprime il massimo dell’efficienza sul singletrack.

    Ideale per te!

    Adori il singletrack. Hai partecipato a diverse gare XC, ti è piaciuto tantissimo e ora vuoi impegnarti seriamente. Stai cercando una bici da competizione in carbonio a un prezzo eccezionale.

    La tecnologia che ottieni

    Leggero e rigido telaio in carbonio con disaccoppiatore IsoSpeed in grado di attenuare le asperità del trail, forcella RockShox Judy SL da 100mm con molla Solo Air e bloccaggio TurnKey, scorrevole trasmissione Shimano Deore 1×12, potenti freni a disco idraulici Shimano e veloci ruote Tubeless Ready da 29″.

    L’ultima parola

    Procaliber 9.5 offre i vantaggi di una bici da competizione in carbonio equipaggiata con disaccoppiatore IsoSpeed a un prezzo conveniente, mettendo a disposizione le tecnologie più affidabili dove conta di più.

    Ecco perché ti piacerà

    • Una bici da competizione in carbonio ad un prezzo eccezionale
    • Il disaccoppiatore IsoSpeed e il telaio in carbonio la rendono la bici più scorrevole di qualsiasi altra hardtail: il tuo corpo non sarà più torturato dalle asperità del trail
    • Il tubo obliquo Straight Shot è concepito per offrire una maneggevolezza all’insegna della rigidità e della reattività ma senza introdurre pesi aggiuntivi. La serie sterzo Knock Block protegge il telaio dalle interferenze causate dalla rotazione del manubrio e della testa della forcella
    • La forcella RockShox con molla Solo Air può essere facilmente tarata in base al peso del rider ed è più leggera di una soluzione a molla
  • Trek Rail 5

    5.399,00

    Rail 5 625 è una mountain bike elettrica creata per affrontare i percorsi più avvincenti. È dotata delle stesse tecnologie al top delle nostre bici da trail muscolari ed è equipaggiata con il nuovo e potente sistema di azionamento Bosch: in pratica uno shuttle di risalita personale.

    Ideale per te!

    Stai cercando una e-MTB pronta a tutto, esattamente come la tua bici da trail non elettrica. Vuoi un potente sistema di azionamento Bosch che ti aiuti in salita e ti consenta di completare un giro dopo l’altro.

    La tecnologia che ottieni

    Robusto telaio in alluminio con 150mm di escursione posteriore, una batteria completamente integrata a lunga durata da 625Wh, forcella RockShox 35 Gold RL da 160mm messa a punto per l’e-MTB, un potente sistema di azionamento Bosch Performance Line CX da (250W, 85Nm) per una velocità massima di 25km/h e controller Purion. Inoltre, trasmissione 1×12 con un’ampia gamma di rapporti per trovare sempre la cadenza ideale per il motore, reggisella telescopico, potenti freni a 4 pistoncini per la massima sicurezza in discesa e ruote 29er con robusti pneumatici da 2.6″.

    L’ultima parola

    Il modello Rail 5 625 è la nostra e-MTB a lunga escursione con il miglior rapporto qualità prezzo. Vanta le stesse capacità delle nostre bici da trail a lunga escursione più muscolari e ti riporta in cima in un lampo. Inoltre, una batteria con più capacità significa più tempo sul trail.

    Ecco perché ti piacerà

    1. Con Rail potrai esprimerti al massimo, esattamente come in sella alle sue cugine non elettriche. In più, avrai a disposizione tutta l’energia necessaria per tornare in cima ancora una volta. Per te niente navetta né impianti di risalita
    2. La batteria più potente garantisce una maggiore autonomia tra una ricarica e l’altra
    3. Il controller Purion include le modalità Walk Assist ed eMTB, che assicurano automaticamente il giusto apporto di energia in base al terreno
    4. Costruita con le stesse esclusive tecnologie telaistiche del modello Remedy, come la geometria regolabile Mino Link, il tubo obliquo Straight Shot ad alta rigidità e l’Active Braking Pivot (ABP)
    5. L’eccellente sistema RIB (Removable Integrated Battery) di Trek è estremamente intuitivo: cela completamente la batteria nel telaio per proteggerla e ne facilita la rimozione senza ricorrere ad alcun attrezzo. Inoltre, consente di montare un portaborraccia.