News

Sono arrivate le nuovissime Trek Rail !!

Rail è la nuova e-mtb di Trek, equipaggiata con il nuovissimo motore Bosch Performance CX generazione 4, ed equipaggiata su quasi tutta la gamma con la batteria Power Tube da 625wh.

La gamma è composta da 3 modelli con telaio full carbon e tre modelli con telaio in alluminio, escursione posteriore 150mm e anteriore 160mm. Monta ruote da 29″ con cerchi da 30mm di diametro interno e pneumatici da 2.60.

Con Rail puoi dare il massimo, come in sella alle sue cugine non elettriche, ma in più hai la potenza necessaria a tornare in cima, per cui non hai più bisogno di utilizzare gli impianti di risalita. E nemmeno le navette.

Bosch ha creato un nuovo standard di potenza e prestazioni per il trail con il suo innovativo sistema di trasmissione Performance Line CX. È leggero, compatto e reattivo, e offre più potenza, più autonomia e meno resistenza.

In salita o in discesa, la Rail si comporta come una bici da trail quale è. Ogni modello prevede una forcella da 160mm e un’escursione posteriore di 150mm. Per una maggiore efficienza sui terreni accidentati, alcuni modelli sono dotati di tecnologia RE:aktiv con ammortizzatore Thru Shaft.

La Rail è supportata dal retaggio decennale di Trek in fatto di bici da trail. Dispone della stessa comprovata tecnologia di telaio e sospensioni delle nostre bici non elettriche più performanti, tra cui Active Braking Pivot (ABP), geometria regolabile Mino Link e tubo obliquo Straight Shot con Knock Block.

La batteria integrata rimovibile (RIB) di Trek, una soluzione che integra la batteria direttamente nel telaio garantendo protezione e facilità di accesso dal lato trasmissione anche senza l’uso di utensili. Gira la chiave e la batteria esce. È molto semplice.

https://www.trekbikes.com/it/it_IT/rail/

Guarda il video:

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Nessun prodotto nel carrello.