News

Formula Cura 4

I quattro pistoni da 18mm di diametro del Cura 4 mettono a disposizione del rider una potenza fino ad oggi inimmaginabile. La superficie di attrito maggiorata delle pastiglie e lo spessore maggiorato, garantiscono una perfetta modulabilità. Con il Cura 4 riuscirete ad avere il massimo controllo sull’erogazione della potenza frenante. Il roll-back ottimizzato permette di raggiungere quell’eccezionale feeling alla leva che ha già reso famoso il Cura.

Il Cura 4 eredita dal fratello minore la qualità dei materiali, si tratta infatti di un freno interamente forgiato ed anodizzato, un processo di produzione che garantisce qualità strutturale, affidabilità nel tempo e pesi contenuti.


La valvola Speed Lock permette lo sgancio e l’aggancio del tubo in qualsiasi momento, senza perdita di fluido o introduzione di aria all’interno dell’impianto. Una soluzione perfetta per i telai con passaggio interno dei cavi, per chi viaggia e trasporta la propria bici o per tutti coloro che compiono interventi frequenti di smontaggio e montaggio dei freni. La valvola Speed Lock permette inoltre di disassemblare e assemblare il freno con rapidità, in modo da poter accorciare facilmente il tubo dalla parte della pompa. Questa tecnologia è optional per tutti i freni Formula.

Oltre alle classiche finiture Glossy Black e Polished i Freni Cura 4 sono disponibili anche nella versione Gold

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Nessun prodotto nel carrello.